Ravensburger Spieleland

Il mondo dei giocattoli diventa realtà con il Parco divertimenti “Ravensburger Spieleland”.
Questo fantastico parco si trova in Germania e riproduce i bellissimi giochi del noto brand commerciale in formato XXL e altre attrazioni di recente costruzione.

In totale le attrazioni del parco sono oltre 50 e sono davvero per tutti i gusti! Per chi ama l’avventura e l’azione c’è il labirinto magico, il campo avventura con la montagna di arrampicata “Vaude” alta sette metri, l’“Alpin Rafting” che è un percorso sull’acqua a bordo di un’imbarcazione circolare tra curve e bui tunnel, il “Rodeo Drive”, il viaggio in una miniera d’oro nel cinema 4D e molto altro.

Nel parco si può andare a scuola di magia e di arte circense, imparare a guidare, ritrovarsi in una fattoria e maneggiare ruspe e trattori, mungere mucche e cavalcare i pony. Oppure si può navigare insieme a “Käptn Blaubär” e avventurarsi tra bustine di tè giganti, auto e scooter galleggianti, fari canterini.

Per chi invece preferisce divertirsi in modo più tranquillo, il parco “Ravensburger Spieleland” suggerisce di giocare a “Memory” dall’alto di un elicottero, di fare una passeggiata nel castello gonfiabile, visitare lo zoo dove si possono anche accarezzare gli animali o fare un giro sulla ferrovia in miniatura “Brawa” tra scenari realistici, paesaggi da sogno e personaggi buffi e simpatici.

Il parco “Ravensburger Spieleland” è adatto quindi alle famiglie e ai bambini di tutte le età. Il divertimento è assicurato e fanno da contorno alle varie attrazioni spettacoli a tema, balletti, insolite bande musicali che rallegrano l’atmosfera e gruppi di colorati pagliacci che coinvolgono il visitatore nelle loro performance.

Il parco “Ravensburger Spieleland” è molto curato nei dettagli, sempre pulito e ordinato. Si trovano i consueti bar e ristoranti anche tra le diverse attrazioni per gustare uno snack e recuperare le forze per tornare a giocare. Nei negozi di souvenir e gadget si trovano articoli di vari genere a marchio “Ravensburger” – soprattutto i famosi giochi in scatola.